Una grande azienda sul grande schermo. Dry Wall System sceglie il cinema per veicolare le sue attività di deumidificazione e impermeabilizzazione e forniture di prodotti, materiali e apparecchiature.


Nelle pubblicità che precedono la proiezione dei film, da oggi, è possibile vedere il nostro spot pubblicitario riportante il seguente messaggio: «Dry Wall System è leader nelle deumidificazioni di locali a piano terra o interrati dal 1979. In quarant’anni l’azienda ha realizzato migliaia di interventi. Le tecnologie Dry Wall System sono poco invasive e consentono di ottenere risultati superiori. L’azienda distribuisce inoltre pitture speciali antimuffa e anticondensa».

Operiamo e distribuiamo su tutto il territorio nazionale con la casa madre nel Lazio e le filiali in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.


«La visione di un qualsiasi film, che sia giallo o d’amore, suscita sempre forti emozioni – dichiara Paolo Panuccio, titolare di Dry Wall System -. Scegliere di accostare il nostro brand, di azienda leader di mercato in deumidificazioni, impermeabilizzazioni e consolidamenti, a qualcosa che lascia il segno è calzante, appropriato. D’altronde i nostri lavori, che si differenziano da quelli della concorrenza per il livello qualitativo raggiunto, non passano inosservati. Lasciano, appunto, il segno. L’operazione commerciale – aggiunge – è volta anche a sostenere i cinema e la bella esperienza che ogni volta gli stessi regalano agli spettatori seduti in poltrona».