Umidità ascendente: attenzione alle “soluzioni miracolose”

Il sistema di deumidificazione dei muri, sviluppato in quasi 40 anni di attività e di cui abbiamo parlato ampiamente in precedenti articoli, dimostra ogni volta di essere la miglior soluzione per risolvere i problemi di umidità di risalita capillare, altrimenti detta umidità ascendente.

Soltanto nello scorso mese di novembre (anno 2018), le squadre specializzate in deumidificazioni della nostra sede principale, ubicata a Nettuno (Roma), hanno svolto interventi nelle provincie di Latina, Viterbo, Frosinone (Lazio), Terni (Umbria), Caserta, Benevento (Campania), L’Aquila (Abruzzo), Grosseto (Toscana).

A tal proposito, molto spesso ci capita di intervenire dopo che il cliente ha già tentato altre “soluzioni miracolose”, che non hanno risolto il problema dei muri umidi, anzi, in alcuni casi, hanno aggravato la situazione. 

Il consiglio è dunque quello di prestare attenzione quando decidete il professionista a cui affidarsi per risolvere l’umidità ascendente. Per quanto ci riguarda, la nostra storia e la nostra competenza parlano da sole. La stessa cosa vale per i nostri prodotti, interessati peraltro da un continuo processo di ricerca e sviluppo al fine di raggiungere risultati sempre migliori. Per ulteriori informazioni o richiedere un preventivo gratuito, contattaci.

 
umidità ascendente
Evidente problema di umidità ascendente su un muro di una casa