Impermeabilizzazione continua di terrazze condominiali, pavimentazioni, membrane bituminose e coperture con Poliur H2O. Lo speciale prodotto, applicato allo stato liquido con rullo a pelo corto o airless sulle superfici da trattare, crea uno strato impermeabile, non soggetto a strappi e carrabile.
Poliur H2O: la membrana poliurenatica in grado di respingere l’acqua
Poliur H2O White è una membrana poliuretanica, alifatica, monocomponente, bianca, ad acqua, di alta qualità, ad alta riflessione di luce e calore, adatta per impermeabilizzazioni a lunga durabilità.
La sua formulazione esclusiva è stata studiata per creare una membrana continua, elastica e idrorepellente, capace di coprire completamente pori capillari e fessurazioni fino a 2mm.
Questo speciale prodotto fornisce una protezione elevata dall’acqua (adatta per superfici con ristagni), con resistenza elevata ai raggi ultravioletti del sole (UV) e alle sollecitazioni meccaniche. Dopo l’applicazione, la superficie rimane pedonabile, mantenendo la bianchezza a lungo.
Poliur H2O White è una soluzione perfetta per l’impermeabilizzazione continua di terrazze, soffitte, balconi e membrane bituminose, EPDM, o PVC, superfici orizzontali e verticali.
Per maggiori informazioni sull’intervento di impermeabilizzazione continua eseguita tramite lo speciale impermeabilizzazione Poliur H2O o per acquistare il prodotto (nel caso di applicatori specializzati) contattare i nostri uffici.