Il sistema di deumidificazione muri Dry Wall System si basa sull’iniezione a bassa pressione, con una pompa di propria produzione, di un particolare formulato, a base di polidimetilsilossani in emulsione, totalmente esente da solventi e a lenta catalizzazione.

I vantaggi di un simile prodotto sono notevoli: l’assoluta mancanza di esalazioni e cattivi odori che altri sistemi generano e l’inesistenza di problemi nella sicurezza sul lavoro che i prodotti a solvente creano. La lenta catalizzazione permette inoltre al prodotto deumidificante di diffondersi omogeneamente all’interno nel muro dato il maggior tempo di reazione a disposizione dello stesso.

Questi vantaggi derivano dalla ricerca che l’azienda ha compiuto nel lungo periodo di attività (dal 1979). L’organizzazione interna in squadre autonome, ognuna formata da 1 caposquadra e 2 operai qualificati, 1 automezzo e attrezzatura specialistica, consente di affrontare e chiudere i lavori in breve tempo, prevenendo altresì i contrattempi che possono verificarsi durante il lavoro.

Le nostre unità operative coprono tutto il territorio nazionale, lo standard qualitativo è elevato.

Iniezione su muro umido, in prossimità di una scala
Iniezione su muro umido, in prossimità di una scala (Roma)
EnglishFrenchGermanItalianRomanianRussianSpanish